La Storia

Clinica della Bellezza Italiana è un gruppo di moderne cliniche private in grado di offrire i più avanzati servizi di Medicina Estetica professionale.

Alla Clinica della Bellezza Italiana ci si preoccupa della perfezione medica, qui è possibile scoprire la Medicina Estetica che costituisce oggi, la miglior risposta la miglior risposta alle attese di una clientela attenta ed esigente, che pretende la certezza di affidarsi a Medici specialisti competenti e riconosciuti.

Un team di Medici specialisti guidati dal Dott. Massimo Sabbalini

Mission

Noi della Clinica della Bellezza Italiana siamo costantemente impegnati a migliorare il benessere e l’immagine estetica delle persone che ci scelgono, realizzando questo impegno nel pieno rispetto della dignità personale di ogni singolo paziente. Un paziente è una persona intesa nella sua globalità cioè fatta di psiche e di soma tra loro inevitabilmente interagenti: noi vogliamo riuscire a coniugare un elevata professionalità che utilizza gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione per curare il soma, con la carica umana dei nostri operatori. La Clinica della Bellezza Italiana ha reso questo impegno una tradizione che si rinnova ogni giorno nelle diverse prestazioni di Medicina Estetica.

E’ per questo motivo che ci impegniamo e puntiamo sulle migliori tecnologie a disposizione ed alla costante formazione dei nostri operatori

Obiettivi

In relazione alla propria mission, la Clinica della Bellezza Italiana intende perseguire i seguenti obbiettivi:

  • Continuare a fornire con efficacia ed efficienza la prestazione dei propri servizi
  • Fornire informazioni chiare ed esaurienti ai clienti sui servizi offerti, sul personale addetto, sugli standard di prestazione e sulle opportunità di cura offerte
  • Migliorare le conoscenze tecniche specifiche degli operatori definendo le necessità di addestramento e aggiornamento, sviluppando l’integrazione ed il lavoro di equipe anche tra le differenti unità
  • Attivare strumenti di rilevazione e monitoraggio dei bisogni, aspettative e soddisfazione dei pazienti
  • Coinvolgere in maniera sistematica il personale e i collaboratori medici al fine di valorizzare il patrimonio di professionalità degli operatori responsabilizzandoli nel rispetto della loro autonomia, specifica nel settore sanitario

L’implementazione del sistema di qualità è lo strumento che l’azienda a scelto per raggiungere gli obbiettivi sopra indicati