Lifting della pausa pranzo

Il trattamento con Laser Nd YAG frazionale è attualmente la metodica “mini-invasiva” più efficace e tollerata per ottenere un ringiovanimento della cute.


Tale trattamento consente infatti di ottenere un netto e marcato miglioramento della cute trattata “viso, collo, décollété, mani, cicatrici recenti e smagliature” senza eccessivo disagio da parte del paziente e brevi tempi di recupero.
 Con questo trattamento è possibile ridurre efficacemente le rughe del volto e di zone delicate come il contorno occhi e labbra, minimizzare i pori dilatati con cambiamento della trama cutanea.

“La pelle è più liscia, luminosa, distesa e tonica”, trattare le cicatrici d’acne, le cicatrici di recente formazione e le smagliature e anche quelle più vecchie ed ormai “bianche”, riducendone drasticamente la visibilità e l’inestetismo.
Il laser corregge molti inestetismi, sia di tipo superficiale che di tipo profondo, nel massimo comfort e con il minimo disagio post-trattamento in termini di dolore e protocollo domiciliare.
Il raggio laser frazionato infatti rimuove o vaporizza microscopiche colonne nella pelle, lasciando il tessuto circostante e quindi favorendo un processo di rigenerazione molto più rapido, se confrontato ai protocolli laser di tipo ablativo.


I risultati sono graduali ma costanti e la pelle continua a migliorare fino a 3 mesi dopo l’ultimo trattamento.
Il raggio laser interessa gli strati superficiali e profondi della pelle trattando le cicatrici da acne, le macchie iperpigmentate, l’aspetto di rughe, pelle ruvida e pori dilatati.

Costo per seduta € 330,00