Regressione Cellulite, Smagliature, Capillari

É possibile una riduzione della circonferenza dell’area trattata di almeno due centimetri e si può godere anche di una maggior tonicità dei tessuti. I risultati sono visibili già dopo due sedute e diventano evidenti dopo sole 4 sedute. Possiamo garantire questo risultato perchè utilizziamo al meglio le più recenti tecnologie laser.

Il trattamento consiste in un massaggio con tecnologia laser durante il quale viene rilasciato calore a livello endodermico ed è ottimamente tollerato nella maggior parte dei casi. La maggior parte dei soggetti trattati avverte una sensazione di piacevole calore. Nei casi di cellulite fibrotica si possono avvertire sensazioni più intense.

I risultati sono duraturi. Il ritorno della cellulite può essere contrastato con uno stile di vita sano e sottoponendosi a richiami periodici.

CONTROINDICAZIONI
Le controindicazioni sono simili a quelle per le altre metodiche laser o chirurgiche. Non sono pazienti ideali, coloro che sono o sono stati sottoposti a lunghi cicli di terapia cortisonica, pazienti con herpes (si devono sottoporre ad una preventiva terapia anti herpetica), con facilità a formare cheloidi, iperpigmentazioni, donne in gravidanza o in allattamento, pazienti affetti da dermatiti o patologie della pelle in atto, malattie autoimmuni, malattie del collagene o malattie stimolate dalla luce (LES).