Rimodellamento Corpo

Questa tecnica è molto indicata nei casi in qui il paziente mostri lassità cutanea di viso e corpo, grasso resistente o inestetismi creati dalla cellulite.

É l’unico sistema che incorpora tre diverse frequenze di  Campi elettromagnetici assieme alla terapia vacuum, che aiuta a massimizzare l’energia dei Campi elettromagnetici. Riscalda la pelle, riattiva il metabolismo degli adipociti, o cellule adipose, aumenta la diffusione dell’ossigeno e rende più efficace il trattamento della cellulite, riducendo le circonferenze corporee e tirando la pelle. Si tratta di una procedura veramente sicura e non invasiva con la quale poter trattare molteplici inestetismi.

Negli ultimi studi i risultati del trattamento hanno mostrato un miglioramento dell’81% nella struttura della pelle dopo una sessione, e il 75% dei pazienti ha registrato una riduzione della circonferenza dopo due trattamenti. La procedura è veloce e dura solo dai 20 ai 30 minuti per il rimodellamento corporeo. Il protocollo completo richiede da 3 a 8 sessioni a seconda dei risultati desiderati. I risultati possono essere visti subito, di solito dopo la prima sessione. La pelle appare più liscia, le smagliature meno evidenti e, dopo un paio di trattamenti, una sensibile riduzione della circonferenza.

I risultati variano da individuo a individuo a seconda della quantità di lassità cutanea, grasso e cellulite, ma in media le persone iniziano a vedere miglioramenti da subito. Non ci sono effetti collaterali segnalati e nessun tempo di sosta dopo il trattamento. I pazienti possono tornare alle loro normali attività subito dopo il trattamento, anche se possono avere la sensazione di aver fatto un allenamento vigoroso.

Costo per seduta  € 290,00